Nicola De Simone

Medico Chirurgo Odontoiatra

Contribuire alla realizzazione di una odontoiatria di qualità in una piccola cittadina di provincia del Sud d’Italia. Era questo il “mio sogno” quando nel 1985 ho realizzato il primo studio professionale. Occuparmi non solo dei denti ma pre/occuparmi della persona nel suo complesso, mettendo la prevenzione al primo posto e offrendo, in un’ unica sede sede, innovazione e tecnologia.

 

Nel tempo si è andata formando una piccola realtà che tuttavia si serve di strettissimi e preziosissimi contributi sia in studio (implantologia, protesi, radiologia 3D, sedazione cosciente, laser a diodi, piezosurgery, fisioterapia, ecc.) che fuori (Clinica Odontoiatrica dell’Università di Foggia, dell’ Università de L’Aquila e di Ancona , Villa Lucia Hospital per la Chirurgia Ortognatica, Istituto FACE-Italia del dr. Renato Cocconi di Parma) per apportare un concreto contributo al benessere e alla salute della persona.

 

Il nostro impegno di essere sempre al passo con i tempi attraverso un costante aggiornamento professionale, attraverso percorsi formativi altamente qualificati, ci permette di soddisfare le più diverse richieste. Lo Studio è infatti in grado di coprire tutti gli aspetti dell’odontoiatria moderna e, vero valore aggiunto, all’interno della stessa struttura, garantendo alla clientela un servizio affidabile e puntuale, con tutta la comodità e la sicurezza di effettuare le cure e i trattamenti necessari in un’unica struttura.

 

La nostra scelta è quella di operare effettuando diagnosi rigorosamente accurate e piani di trattamento che tengano conto delle esigenze soggettive e oggettive. Diverse opzioni, non solo a seconda del problema ma anche dell’invasività dei trattamenti, della sensibilità del paziente e, non da ultimo, dell’impegno economico.